SABATO 12 DICEMBRE 2020 | Le mini Sessioni fotografiche di CENTOSCATTI

La sorpresa CENTOSCATTI per il Natale 2020!

Una iniziativa speciale che ci proietterà nelle prossime feste, avrete l’opportunità di avere splendide foto dei vostri bambini per creare regali originali e personalizzati. Organizziamo le Mini Sessioni di Natale il sabato 5, domenica 6 e lunedì 7 dicembre 2020 nel nostro studio fotografico di via Exilles 12 a Torino.

–> MINI SESSIONI AGGIUNTIVE IL SABATO 12 e 19 DICEMBRE 2020 <–

Le mini sessioni fotografiche hanno una durata massima di 20 minuti e saranno su appuntamento dalle 10,00 alle 18,00

Puoi contattarci per prenotare una mini sessione fotografica di natale in un’altra data, la durata massima del servizio sarà di 30 minuti; anche queste sessioni sono interamente realizzate sul set allestito per il Natale.

IN COSA CONSISTE LA MINI SESSIONE FOTOGRAFICA DI NATALE?

La mini sessione fotografica di Natale è a tutti gli effetti un servizio fotografico, ed è interamente realizzata in tema natalizio. Durante la mini sessione verranno realizzati numerosi scatti. Nei giorni successivi, le immagini migliori realizzate verranno selezionate ed elaborate, per essere poi inserite in una galleria online privata alla quale potrete accedere per salvarle.

La date della mini sessione sono: sabato 5, domenica 6 e lunedì 7 dicembre 2020 ed è necessaria la prenotazione.

Il costo della mini sessione natalizia a data fissa è di 59,00€ (durata 20 min.) e comprende la consegna di 10 file digitali in alta risoluzione.

Il costo della mini sessione in altra data ha un costo di 89,00€ (durata 30 min.) e comprende la consegna di 10 file digitali in alta risoluzione.

Per informazioni o prenotazioni puoi compilare il form qui sotto oppure chiamare/inviare un messaggio whatsapp a Filippo 3493928650 – Paolo 3384242839 – Yuri 3409492282

Per chi sono le Mini Sessioni di Natale?

Possono partecipare bimbi dai 12 mesi ai 10 anni.

Non ci sono costi aggiuntivi per la condivisione della sessione con fratellini o sorelline.

Per esigenze dovute all’attuale situazione di emergenza, non è possibile condividere la mini sessione di natale con altri bimbi che non siano fratelli o sorelle.

Consigliamo di portare da casa eventuali peluche o altri oggetti di scena da far utilizzare ai bimbi. In questo modo ciascuno utilizzerà il proprio materiale.

Alla fine di ogni sessione fotografica il set fotografico sarà sanificato e preparato per le foto successive. Per questo motivo chiediamo la massima puntualità.

Come posso vestire il bambino per il servizio fotografico?

Come si preferisce. Va tenuto presente che, essendo un servizio fotografico a tema natalizio, sono molto indicati colori chiari come il bianco, ma anche il rosso e l’oro.

Posso stampare le fotografie?

Sicuramente! Abbiamo diverse proposte, stampe fotografiche ma non solo. Calendari, cuscini, tazze, pannelli in legno. Scoprili nella sezione gadget del sito e chiedici informazioni.

Posso regalare un servizio fotografico?

Certo! Chiamaci e ti spieghiamo come avere una gift card personalizzata per una mini sessione fotografica di Natale.

Prenota

Codice di sicurezza:
security code
Inserire il codice di sicurezza:

Submit